Azienda

Amato Print

Tu immagini, noi lo stampiamo!

Amato Print nasce dal continuo desiderio di innovazione della famiglia Amato.
Da oltre un quindicennio operante ndel settore della Comunicazione Visiva con l’ormai consolidata Plexa srl leader per la lavorazione di materie plastiche, è pronta ad entrare nel mondo della stampa digitale.
Tenendo costantemente sotto controllo l’evolversi dei mercati decide nel 2019 di investire per l’internalizzazione dei processi di stampa aprendosi anche alla lavorazione di materiali flessibili, con la missione di migliorare notevolmente il servizio e la qualità ed ampliare l’offerta per soluzioni sempre varie ed all’avanguardia.
Abbiamo creato un Lab puntando tutto sulla qualità mantenendo gli standard del partner madre, ogni macchinario è stato accuratamente scelto tra i Brand di punta esclusivamente di origine Europea.
Oltre ad offrire prodotti curati AmatoPrint ama essere al tuo fianco, fornendo servizio di consulenza e supporto dallo sviluppo dell’idea al post vendita.

Backdrop Roll Up Stampa su tela Banner Stampa diretta su Forex Wall art - Vinile a taglio Carta da parati personalizzata

Mission

La missione di AmatoPrint è di fornire un servizio completo ed affidabile per gli operatori del settore della Comunicazione Visiva e degli allestimenti

Puntiamo sul  supporto tecnico dando in carico la vostra richiesta ad un account specializzato, punto per noi fondamentale per l’ottima riuscita di un progetto, altrettanto fondamentale è per noi poter offrire un vasto numero di soluzioni, dal prodotto finito, al semilavorato ai mille accessori essenziali per il montaggio.

Unendo l’esperienza nel taglio e lavorazione delle materie plastiche ed un Lab performante di stampa digitale, puntiamo a soddisfare tutte le esigenze in campo pubblicitario e di interior design con un occhio fisso sulla qualità e funzionalità dei prodotti.

Serietà e professionalità al TUO servizio!

Il nostro team

Il nostro team è di supporto ad architetti, designer ed agenzie di comunicazione, fornendo loro consulenza per i loro progetti, valutando insieme tutti gli aspetti progettuali, al fine di garantire prodotti sia funzionali che di design.